INFORMAZIONI LEGALI:

Il servizio di consegna a domicilio è disponibile solo nelle aree indicate nel sito web. Gli orari di apertura potrebbero variare a seconda del negozio. 
ePizza S.p.A. si riserva il diritto di effettuare cambiamenti di prezzo. 
I nostri Driver possono dare resti per un massimo di 42,00 €. 
L’ordine minimo, al netto di eventuali sconti, per poter richiedere il servizio di consegna è pari a 10,00 €; il servizio di consegna potrebbe essere a pagamento. 
Il pagamento dell’ordine potrà avvenire sia in via telematica dal nostro sito internet, sia direttamente al ritiro/consegna del prodotto in contanti, con carta di credito, bancomat, o con i principali buoni pasto (per informazioni sui buoni pasto accettati è necessario rivolgersi direttamente al punto vendita).
I dati forniti dai clienti saranno inclusi nel database degli utenti e di quello promozionale, di proprietà di ePizza S.p.A., che assicura il rispetto della legge sulla privacy e dell’utilizzo dei dati personali in ottemperanza all’informativa privacy presente sul sito. Per informazioni sugli allergeni contenuti negli alimenti, si può fare riferimento al sito dominositalia.it o chiedere in qualsiasi punto di vendita Domino’s Pizza. 
I prezzi indicati sono compresi d’IVA. 
Le immagini presenti sul sito o su qualsiasi mezzo di comunicazione hanno scopo puramente illustrativo.

Bevi responsabile

Il tema del consumo responsabile di alcol ha una grande importanza. ePizza S.p.A. desidera fornirti informazioni, consigli e suggerimenti affinché tu possa gustare la tua birra al meglio e in modo consapevole. Ti invitiamo pertanto a visitare il sito internet www.beviresponsabile.it

ePizza S.p.A., con sede legale in Piazza Castello 19, 20121 - Milano (Italia), P. IVA e C.F. 08950850969, iscritta presso il Registro delle Imprese di Milano con il numero Rea 2058064